Cavi di ricarica BYD di Voldt
Fondata nel 2003, BYD Auto è diventata rapidamente il principale produttore cinese di veicoli elettrici e il più grande venditore al mondo di questo genere di automobili. La sua produzione si attesta a circa 1,9 milioni di veicoli con motore alimentato a batteria (dato del 2022), circa la metà dei quali erano veicoli elettrici e PHEV.
Per sostenere un ulteriore incremento di produttività, l’azienda ha in programma l’apertura di due nuovi stabilimenti di assemblaggio in Europa, mirando a diventare il principale produttore di veicoli elettrici nel continente entro il 2030.
BYD è anche la prima grande casa automobilistica cinese con una base produttiva europea. Questo dovrebbe aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi e a dare un chiaro impulso al mondo, creando un ecosistema energetico completo e pulito che riduca la dipendenza dai combustibili fossili. Noi di Voldt condividiamo la visione di BYD di un mondo con emissioni significativamente ridotte e forniamo un cavo di ricarica BYD per ogni modello del portafoglio in continua crescita dell'azienda.
La gamma di veicoli elettrici di BYD
BYD ha prodotto il suo primo PHEV, l'F3DM nel 2008, seguito l'anno successivo dal suo primo veicolo elettrico a tutti gli effetti, l'e6. Dopo oltre un decennio di know-how nella produzione di veicoli elettrificati, l’azienda ha perfezionato il proprio processo di produzione e ora vanta una linea moderna di veicoli elettrificati affidabili, efficienti ed economici. La selezione britannica di veicoli elettrificati di BYD è composta dai veicoli elettrici ATTO3, DOLPHIN e SEAL, nonché dal crossover ibrido plug-in SEAL U DM-i recentemente introdotto. Noi di Voldt offriamo una varietà di cavi di ricarica per tutti i modelli BYD, inclusi alcuni che al momento non sono disponibili nel Regno Unito. In questo modo garantiamo che anche i potenziali acquirenti di modelli BYD, come TANG o HAN, non debbano preoccuparsi di caricare questi modelli nel modo più efficiente disponibile, poiché abbiamo già la soluzione.
Innovazione del cavo di ricarica per le auto BYD
Ogni BYD EV disponibile vanta una capacità di ricarica massima di 11 kW, incluso il nuovissimo ibrido plug-in SEAL U DM-i. Solo il TANG EV, essendo uno dei modelli più longevi dell'azienda, utilizza una velocità di ricarica massima di 7,4 kW. Indipendentemente dal modello, per garantire velocità di ricarica ottimali consigliamo di utilizzare uno dei nostri cavi di ricarica almeno da 16 A/11 kW per stazioni di ricarica e wallbox. Nel frattempo, i cavi di ricarica CA trifase più veloci da 32 A/22 kW serviranno più che adeguatamente l’intera gamma BYD attuale e lasceranno molto spazio per un aggiornamento più avanti, nel caso decidessi di sostituire la tua auto con un’altra che necessiterà di un caricabatterie più potente. capacità. Voldt offre anche cavi di ricarica per prese di corrente domestiche standardizzate, comprese prese Schuko e Command. Il cavo di ricarica Schuko di Voldt è unico in quanto è dotato di una corrente regolabile da 8 A a 16 A, che ti consente di controllare il consumo di energia e caricare il tuo PHEV o EV fino al 60% più velocemente rispetto a un caricabatterie mobile OEM comparabile.
La tecnologia premium di Voldt per il tuo BYD EV
I cavi di ricarica Voldt sono prodotti in Europa utilizzando materiali italiani di alta qualità. Sono più durevoli e più resistenti alle curve ad angolo retto grazie al sottile cablaggio in rame utilizzato nel nostro processo di produzione. L'involucro della spina è un'unità monoblocco con grado di protezione IP65, il che significa che è più resistente all'usura e ha migliori capacità di impermeabilità rispetto a spine simili costruite con più pezzi incollati o avvitati insieme. Offriamo una garanzia di 2 anni, spedizione gratuita entro due giorni lavorativi e reso gratuito su tutti i nostri cavi di ricarica. Mentre l’obiettivo di BYD è quello di fornire un veicolo elettrificato moderno e conveniente per tutti, Voldt, in modo simile, mira a fornire soluzioni di ricarica convenienti e di qualità per veicoli elettrificati. Entrambi rappresentano i capisaldi del mondo a zero emissioni di carbonio e della mobilità elettrica di domani.